[ITA] Regolamento di gioco

Here you can find the Server Rules!
Locked
Saitama
Site Admin
Posts: 9
Joined: 20 Jun 2018 12:44

20 Jun 2018 23:36

Ogni intervento dello staff dovrà essere confutato attraverso delle prove, quindi chiunque non rispetti il regolamento dovrà essere adeguatamente segnalato attraverso ticket, segnalazione in game o lettura da parte dello staff di un atteggiamento non consono. Si consiglia a tutti i membri dello staff di scrennare ogni intervento in game partendo dall'atto incriminato alla punizione inferta.

• E' severamente vietato utilizzare i bug del gioco. Se qualcuno si accorge di un bug, deve contattare immediatamente lo staff attraverso ticket. In caso qualcuno venga trovato ad utilizzare un bug, gli saranno tolti tutti gli item guadagnati o tutti gli incrementi di exp,rep, job, exp fata, in più riceverà una punizione adeguata alla gravità del bug utilizzato. Se sarà trovato lo stesso player o lo stesso account a riutilizzare un bug nel gioco verrà punito con il ban definitivo dell'account in questione. Alla terza volta che sarà coinvolto in questa stessa infrazione al player verranno bannati tutti gli account di gioco.
• E' severamente vietato entrare nelle mappe ACT 6-Midgard-Raid Fernon-Raid Erenia-Raid Zenas dove è richiesto un livello preciso di exp-exp hero-prestigio. Chiunque entri in queste mappe deve avere almeno un pg del livello consentito, se qualcuno cercherà di varcare la soglia di queste mappe attraverso altri mezzi (alando un amico ad esempio) sarà così punito: la prima volta gli verranno ritirati tutti gli item o tutta gli incrementi di exp,rep,job guadagnati e sarà mutato. Se sarà ritrovato una seconda volta con lo stesso personaggio o con lo stesso account verrà bannato per 3 giorni e gli verranno sempre tolti gli item e gli incrementi. Infine se accadrà una terza volta verrà bannato definitivamente.

• E' severamente vietato utilizzare qualsiasi di bot, che avvantaggi in qualsiasi modo qualsiasi player. Il player dovrà essere contattato da un membro dello staff, al quale il giocatore dovrà OBBLIGATORIAMENTE rispondere o in ITALIANO o in INGLESE. Se non ci sarà alcuna risposta il player sarà punito in queste modalità: la prima volta gli saranno tolti tutti gli item e gli incrementi che ha guadagnato con il bot e riceverà un ban di una settimana. Se sarà ritrovato nuovamente lo stesso personaggio o con lo stesso account ad utilizzare bot verrà bannato tre settimane e gli verranno tolti tutti gli item e tutti gli incrementi che ha guadagnato. Infine se capiterà una terza volta sarà bannato definitivamente.
• E' severamente vietato deridere o offendere gli altri player. Per un'offesa o una derisione non grave fatta in qualsiasi chat il player sarà punito con un mute variante da 60 a 600 minuti. Per una derisione o un'offesa abbastanza grave il player sarà punito con un mute fino a 3000 minuti. Per una derisione o un'offesa molto grave il player sarà bannato definitivamente.

• E' severamente vietato offendere o impersonificare lo staff. Chiunque offenda o impersonifichi lo staff sarà immediatamente bannato definitivamente.

• E' severamente vietato truffare gli altri giocatori. Chiunque sia trovato a truffare gli altri giocatori sarà bannato definitivamente e verrà riconsegnato al player truffato ciò che ha perso. Ovviamente dovrà tutto essere dimostrato con appostiti screenshot in un ticket.
• I totali devono essere utilizzati solo ai fini di gioco, non per altri motivi o che in qualsiasi modo incitino le altre persone a litigio o altro. Se questa regola non sarà rispettata, i player saranno puniti con un mute di valore progressivo in base a quante volte e in che modo è stato ripetuto il gesto, fino ad arrivare ad un ban di 3 giorni. E' severamente vietato utilizzare termini omofobi, razzisti e che inneggino all'odio di altre razze o di persone affette da malattie, anche come nickname. Nel caso si presenti una tale situazione il player sarà immediatamente bannato definitivamente.

• Non si può rubare i mob e le mappe agli altri player. Coloro che entrano per primi nella mappa, acquisiscono il diritto di usufruire dei mob di essa. E' possibile ottenere i diritti di una sola mappa alla volta. I player che entrano in una mappa occupata dovranno uscire da essa e qualora si rifiutassero di uscire lsaranno mutati progressivamente in bae al numero di volte che è stata effettuata l'infrazione, fino ad arrivare al ban di un giorno.

• Non è consentito utilizzare altre lingue in generale e via totali se non l'inglese e l'italiano. Chi non rispetterà questa regola sarà inizialmente avvertito da un componente dello staff, se persisterà nel suo atteggiamento scorretto verrà mutato per 60 minuti.

• Non è consentito bestemmiare. Chiunque bestemmi verrà mutato con 1000 minuti.
• Non è possibile utilizzare più player o più account durante un evento a meno che non sia autorizzato da un GM. In caso un player voglia utilizzare più personaggi verrà immediatamente esonerato dall'evento.

• Nessuno tranne il creatore del pg può utilizzare il personaggio. Chi sarà trovato ad utilizzare un pg appartenente ad un altro sarà bannato definitivamente nell'immediato.

• Si può condividere la connessione con altri player a patto che al momento dell'inizio della condivisione venga informato lo staff con un ticket, dove vengono espressi tutti i player conivolti. Se un player ha un atteggiamento non consono a tal punto di arrivare ad una punizione gravissima veranno conivolti anche tutti i players legati alla connessione. Se non sarà comunicata la condivisione e lo staff scoprirà questa mancaza gli account interessati saranno puniti con un ban definitivo.

• La proprietà dell'account è di EpicNos che concede l'uso all'utente. Vendere o tentare di vendere proprietà dell'accont è contro il regolamento è sarà sanzionabile.
Locked